Visita + degustazione: nel pomodorino di Pachino

 Un giro tra i campi di pomodorino, e dopo ci sediamo a tavola. V’invitiamo a scoprire come e dove nasce il ciliegino, il datterino e tutte le varietà di pomodoro che produciamo.  Imparerete a riconoscerlo, e lo sceglierete e assaggerete direttamente tra i nostri campi.    

Poi,  faremo una degustazione genuina e golosa, dove mangerete le nostre lavorazioni artigianali. “Pani cunzato” e bruschette saranno la base per patè, conserve e sott’olii di datterino, ciliegino, peperoni, capuliato e caponata siciliana, tutti prodotti nella nostra azienda, cosi come la frutta fresca dei nostri giardini.  

Una ricarica di energie a km0 a due passi dal mare di San Lorenzo (SR) -a Vendicari.

VISITA + DEGUSTAZIONE: EURO 15

Precedente
Successivo

Siamo un azienda agricola siciliana a conduzione famigliare, a 3 km da Pachino (SR) coltiviamo e produciamo pomodorini, salse, confetture, marmellate, patè, conserve.  Ortaggi, frutta, verdura di stagione. Lavoriamo i nostri campi, seguendo le stagioni ed il loro ciclo di vita. Il nostro obiettivo è l’assoluta genuinità e l’altissima qualità dei prodotti che, noi per primi, mettiamo in tavola.

Siamo in Contrada Reitani, a San Lorenzo (SR), all’interno della pre-riserva naturale di Vendicari, vicino la spiaggia di Calamosche e dal borgo di Marzamemi, siamo a 3 km da Pachino (SR), nel territorio di Noto.

Enzo ed i suoi collaboratori, sono in azienda tutti i giorni, dalle 9 alle 17:30

Post Views: 727
EnglishFrenchGermanItalianSpanish